Home News In the box Uboldo dà il benvenuto a don Marco Guffanti

Uboldo dà il benvenuto a don Marco Guffanti

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – Sarà don Marco Guffanti il nuovo vicario parrocchiale delle chiese di Santa Maria Immacolata a Origgio e della parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Uboldo.

La comunità religiosa uboldese accoglierà il nuovo vicario con un concentro del corpo musicale Santa Cecilia, l’appuntamento sarà per domenica 18 settembre alle 21 al cinema teatro San Pio di Piazza Conciliazione.

Don Marco, 33 anni, sentì la vocazione mentre stava iniziando la carriera giornalistica a seguito del suo percorso accademico, prima con la laurea triennale in linguaggi dei media all’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, e poi con la laurea specialistica in comunicazione d’impresa; ma all’età di 27 anni, dopo essere sempre stato impegnato come volontario all’oratorio di Limbiate, decise che il suo futuro sarebbe stato quello di sacerdote, entrando in seminario. Don Marco è uno dei nuovi preti ordinati a inizio giugno dall’arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome