Home News In the box Vaccinazioni over 40, tutto pronto per aprire (dal 20 maggio) le prenotazioni

Vaccinazioni over 40, tutto pronto per aprire (dal 20 maggio) le prenotazioni

0

No Banner to display

MILANO – “A partire da domani, giovedì 20 maggio, anche le persone tra i 40 e i 49 anni di età potranno prenotare la vaccinazione anti covid-19″: lo conferma Regione Lombardia.

Rimane sempre attiva la possibilità di prenotazione per le altre categorie già in corso.
In alternativa è possibile utilizzare le seguenti modalità: tramite sportello Postamat, anche se non sei correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare, con l’aiuto dei portalettere, che possono effettuare per te la prenotazione, o telefonando al numero verde 800894545.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: un hub vaccinale in Lombardia)

19052021

Dimmi la tua...