VARESE – Ieri, nella sua prima riunione, il nuovo Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Varese (eletto durante la partecipatissima assemblea dello scorso 24 ottobre) ha confermato all’unanimità Vera Stigliano alla guida dell’ente per i prossimi 3 anni. Accanto a lei confermato anche Roberto Lucietto (tesoriere) mentre segretaria sarà Paola Chiesa.
“È stato un bell’insediamento, ricco di entusiasmo e di spirito propositivo», ha affermato la Stigliano. Alla rinnovata dirigenza il compito di gestire il cambio di passo radicale della categoria, avviato con le novità introdotte negli ultimi anni e destinate a consolidarsi nei prossimi mesi. Nel segno dell’apertura, delle maggiori competenze e dell’accresciuta disponibilità a collaborare tra colleghi e con altri enti. “Sicuramente punteremo molto sull’Asse.co, l’asseverazione di conformità dei rapporti di lavoro che proponiamo alle aziende nostre clienti e di cui vogliamo essere portatori sani come Ente, per promuovere con maggiore forza la cultura della legalità e la collaborazione tra Consulenti e Regione Lombardia firmata a giugno” ha detto la presidente Stigliano sottolineando come il marchio Asse.co permetta agli ispettori di concentrare le visite ispettive su attività non certificate. Tutta nuova poi l’idea di formare dei Consulenti del lavoro “esperti in Bandi Inail”, capaci di promuovere quei percorsi virtuosi in termini di sicurezza del lavoro per creare in un sol colpo maggiore benessere per i lavoratori e concreti vantaggi anche economici per le aziende che ne sono protagoniste e opportunità di lavoro per i giovani professionisti.
Il “new deal” dell’Ordine dei consulenti del lavoro potrà contare su una nuova sede, al civico 2 di via Dante, con ampi spazi per il coworking tra colleghi e per i servizi aperti per la prima volta alla cittadinanza, come l’Organismo di mediazione. La nuova sede sarà inaugurata il prossimo 29 novembre in un evento di festa aperto al territorio e a tutti gli operatori che hanno collaborato alla sua realizzazione. Oltre a Vera Stigliano (presidente), Paola Chiesa (segretaria) e Roberto Lucietto (tesoriere), il Consiglio dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Varese è ora composto da Ferdinando Butto, Carlo Massimo Nava, Patrizia Prasedi, Michele Frattini, Francesco Raso e Roberto Corno. I nuovi consiglieri rappresenteranno Varese a Roma nell’assise nazionale di categoria del 21 e 22 novembre.
Hey, thanks for the article.Thanks Again. Will read on…
canadian pharcharmy Valtrex online pharmacy school
ed doctors medicine erectile dysfunction – best way to treat ed
purchase metformin online metformin 1g – metformin australia
pumps for ed how to treat ed – top 10 pharmacies in india
Hello, you used to write wonderful, but the last few posts have been kinda boring¡K I miss your super writings. Past several posts are just a bit out of track! come on!
Awesome! Its genuinely remarkable article, I have got much clear idea concerning from this post.
Great, thanks for sharing this article.Much thanks again.
Wow, great blog. Cool.
Very good article post.Really looking forward to read more. Will read on…
Very good article. Cool.
Im obliged for the blog.Thanks Again. Will read on…
Im grateful for the article post. Keep writing.
Great article.Really looking forward to read more. Awesome.
Say, you got a nice article post.Really looking forward to read more.
Really enjoyed this article.Really looking forward to read more. Awesome.
Muchos Gracias for your article. Fantastic.
Asking questions are really pleasant thing if you arenot understanding something fully, but this post gives pleasant understanding even.
I do not even know how I ended up here, but I thoughtthis post was great. I do not know who you are but definitelyyou’re going to a famous blogger if you are not already 😉 Cheers!