Home News In the box Ville aperte, boom di visitatori a Cesano Maderno

Ville aperte, boom di visitatori a Cesano Maderno

0
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]
CESANO MADERNO – Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno meta sempre più attrattiva in città. Lo dicono i numeri registrati in queste ultime settimane. L’edizione di Ville Aperte in Brianza si chiude con 𝟏.𝟔𝟔𝟓 presenze di cui 1.325 a Palazzo Arese Borromeo e 340 al Museo didattico del Legno, allestito all’interno delle Cantine storiche.
Dal 24 febbraio, giorno di apertura della mostra “Gea e gli umani. Fotografie di Edward Burtynsky”, sono stati complessivamente 𝟓.𝟑𝟎𝟒 i visitatori a Palazzo Arese Borromeo e 1.566 al Museo didattico del legno. Le straordinarie immagini del celebre fotografo canadese saranno esposte ancora fino al 15 maggio.
Ottimi numeri, infine, per la mostra “Olivetti. Storie da una collezione”: in questa prima fase sono state 𝟐.𝟗𝟑𝟕 le visite, oltre che numerose le pubblicazioni sulla stampa Nazionale per l’evento organizzato dal Comune di Cesano Maderno in occasione della Milano Design Week. La mostra è aperta fino al 2 giugno (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18) ed è inclusa nel biglietto d’ingresso a Palazzo Arese Borromeo.
(foto: visitatori a Palazzo Arese Borromeo)
08052024

L’articolo Ville aperte, boom di visitatori a Cesano Maderno proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome