Home News Sport Stagione scontata con l’Hcap: mini abbonamenti dopo le maglie speciali

Stagione scontata con l’Hcap: mini abbonamenti dopo le maglie speciali

0

No Banner to display

2014-12-15 20.31.13AMBRI’ PIOTTA – “Dopo aver reso omaggio alla tifoseria con la maglia speciale indossata nell’ultimo derby, la società dell’Hcap, Hockey club Ambrì Piotta, ha deciso di premiare la fedeltà dei propri tifosi e simpatizzanti offrendo loro la possibilità, in concomitanza con le festività natalizie, di acquistare un abbonamento per gli spalti a prezzo di favore per la restante parte di stagione. L’abbonamento sarà valido già a partire dal prossimo incontro casalingo fissato per martedì 23 dicembre quando alla Valascia arriverà l’Hc Davos”.

A comunicarlo, in una nota, è il club ticinese. Complessivamente 10 partite casalinghe di regular season alle quali vanno aggiunte tutte le partite da giocare nella seconda parte di stagione. I costi: abbonamento spalti adulti (da 18 anni) 250 franchi, abbonamento spalti giovani (da 11 anni/AVS/studenti) 125, abbonamento spalti bambini (fino a 10 anni) 50.

Gli interessati sono invitati a contattare il segretariato per email all’indirizzo [email protected] o subordinatamente al numero di telefono 0918736161 in modo da poter disporre al più presto dell’abbonamento.

23122014

Dimmi la tua...