Home News Cinema & cultura A Varese le vie del Carnaroli: conferenza stampa a Casciago

A Varese le vie del Carnaroli: conferenza stampa a Casciago

0

No Banner to display

VARESE – Un intero weekend negli agriturismi del Varesotto e della Lombardia per scoprire il vero Carnaroli, il principe dei risi italiani. L’iniziativa, organizzata da Terranostra Lombardia e in programma il prossimo fine settimana, sarà presentata domani martedì 19 marzo, alle ore 11.30, nella conferenza stampa presso l’agriturismo “Il Ronco di Casarico” a Casciago.

Ad introdurre la conferenza stampa Massimo Grignani, presidente di Terranostra Varese e Terranostra Lombardia, e i vertici della Coldiretti provinciale; l’incontro vedrà altresì la presenza degli agriturismi aderenti all’iniziativa. Sarà l’occasione per fare il punto sulla presenza degli agriturismi nel territorio provinciale e sulle prospettive per la prossima stagione turistica. I cuochi contadini di Terranostra-Coldiretti mostreranno le qualità del riso Carnaroli attraverso la preparazione di un gustoso risotto.

Nota: l’agriturismo si trova a 6 chilometri dal centro di Varese, con un tempo di percorrenza di circa 10-12 minuti per raggiungerlo dalla città.

Dimmi la tua...