MALPENSA – Ryanair ha notificato ai passeggeri che sta riducendo il suo programma di voli a corto raggio (principalmente da e verso l’Italia) fino al 25 per cento per un periodo di 3 settimane dal 17 marzo al mercoledì 8 aprile, in risposta al Covid- 19 Virus. Durante la scorsa settimana, Ryanair ha registrato un calo significativo delle prenotazioni durante quel periodo di fine marzo e inizio aprile, in risposta al virus Covid-19. Vi è stato anche un significativo aumento dei passeggeri che non si sono presentati all’imbarco, in particolare da e all’interno dell’Italia.
Ryanair non si aspetta che queste cancellazioni abbiano un impatto sull’orientamento dell’anno corrente (fine marzo 2020), ma è troppo presto per ipotizzare quale impatto avrà l’epidemia di Covid-19 sui guadagni dell’esercizio 2021. Ryanair continuerà a monitorare attentamente le prenotazioni e continuerà a flettere i suoi programmi in risposta a questa situazione in via di sviluppo. Ryanair sta lavorando a stretto contatto con le autorità competenti e sta seguendo tutte le linee guida fornite dall’OMS e dall’AESA per garantire la salute e il benessere delle nostre persone e dei nostri clienti. Una riunione di azione quotidiana di Covid-19 in tutte le aree della compagnia aerea è stata avviata dal lunedì 24 febbraio e si sta concentrando sul mantenimento dell’efficienza operativa e sul risparmio sui costi per far fronte all’attuale recessione negli affari causata dal virus Covid-19.
Ryanair rimane una delle compagnie aeree più forti del settore con 4 miliardi di euro in contanti in bilancio, costi unitari leader del settore, il 90% della flotta è di proprietà ed è priva di debiti. Prevediamo che questo virus Covid-19 comporterà ulteriori difficoltà alle compagnie aeree dell’UE nelle prossime settimane.
Michael O’Leary, CEO del gruppo Ryanair, ha dichiarato:
In questo momento il nostro obiettivo è quello di ridurre al minimo qualsiasi rischio per le nostre persone e i nostri passeggeri. Mentre siamo pesantemente prenotati nelle prossime due settimane, c’è stato un notevole calo delle prenotazioni in avanti verso la fine di marzo, all’inizio di aprile. È logico ridurre selettivamente il nostro programma dei voli da e verso quegli aeroporti in cui i viaggi sono stati maggiormente colpiti l’epidemia di Covid-19. Questo è un momento in cui ci vuole calma. Faremo dei tagli ragionevoli nelle prossime settimane. Tutti i clienti interessati saranno avvisati di eventuali cambiamenti di programma con almeno 14 giorni di anticipo. Mentre l’80% delle persone che contraggono Covid-19 soffre solo di sintomi lievi, il rischio di infezione può essere significativamente ridotto mediante frequenti lavaggi delle mani con acqua e sapone.
Continueremo a rispettare pienamente le linee guida dei governi nazionali, dell’OMS e dell’AESA, in quanto vengono periodicamente aggiornate. Aggiorneremo i clienti a tempo debito su eventuali sviluppi significativi.
3hostelry
gay sex chat online https://bjsgaychatroom.info/
xxx dating sim gay https://gaypridee.com/
gay online chat https://gay-buddies.com/
gay filipino dating https://speedgaydate.com/
slots free single https://candylandslotmachine.com/
top dollar slots in vegas https://pennyslotmachines.org/
google free slots https://slotmachinesworld.com/
doubledown casino slots https://beat-slot-machines.com/
lucky slots 777 free play https://411slotmachine.com/
free kiss slots https://www-slotmachines.com/
creative writing dissertation proposal https://buydissertationhelp.com/
writing a law dissertation https://dissertationwriting-service.com/
dissertation paper writing services https://mydissertationwritinghelp.com/
dissertation writing service https://dissertations-writing.org/
dissertation writing services india https://helpon-doctoral-dissertations.net/