Home News Viaggi Hockey e sci in Leventina vanno a braccetto

Hockey e sci in Leventina vanno a braccetto

0

No Banner to display

AMBRI’ PIOTTA – Importante collaborazione tra le diverse entità presenti nell’Alta Leventina nell’ambito di un’operazione di marketing territoriale finalizzata alla valorizzazione dell’offerta turistico-sportiva della regione durante il periodo invernale 2014-2015.

2014-03-18 19.32.59

La creazione di sinergie tra le parti non può che giovare a tutti quanti i partner coinvolti. Proprio per questo motivo, pure l’Hockey club Ambrì Piotta ha accettato di far parte di questo progetto, offrendo la possibilità di assistere alle partite casalinghe dagli spalti con una sensibile riduzione di costo del biglietto d’accesso come evidenziato in seguito.

“La nostra società – si legge in una nota del Hcap – in collaborazione con Leventina Turismo, con gli albergatori leventinesi e con gli impianti di risalita di Carì ed Airolo Pescium propone un pacchetto comprendente un pernottamento con prima colazione in diverse strutture convenzionate della zona con sci-pass valido due giorni e un entrata sugli spalti della Valascia. Inoltre, coloro in possesso della Leventina Ski Card possono usufruire di uno sconto del 50 per cento sul biglietto d’entrata sugli spalti alla Valascia. Medesimo sconto verrà accordato a tutti coloro che hanno acquistato di un abbonamento stagione per Airolo, grazie ad un accordo speciale tra il Comune e la Valbianca Sa. Al contrario, ai possessori di tessere stagionali HCAP viene accordata una riduzione del 50 per cento sul prezzo della giornaliera ad Airolo semplicemente presentando l’abbonamento alle casse”.

11112014

Dimmi la tua...