Home News Viaggi Omaggio alle donne: otto eroine inglesi sulla coda degli aerei Norwegian

Omaggio alle donne: otto eroine inglesi sulla coda degli aerei Norwegian

0

No Banner to display

LONDRA – Per celebrare la Giornata internazionale della donna Norwegian ha annunciato che i ritratti di otto celebri donne britanniche adorneranno le code degli aerei della compagnia e diventeranno “Tail Fin Heroes”. Queste donne si uniranno ad Amy Johnson e Jane Austen, che già fanno parte degli aerei norvegesi.

Dal momento che il primo aereo della Norwegian ha preso il volo nel 2002, la compagnia aerea ha sempre onorato figure iconiche sulle code dei suoi aerei, celebrando personalità che simboleggiano lo spirito Norwegian spingendo i confini, sfidando la norma e ispirando gli altri.

Le donne britanniche che si è scelto di onorare sono Ada Lovelace, matematica; Charlotte Brontë, scrittrice; Emmeline Pankhurst, attivista per i diritti civili; Florence Nightingale, medico; Lottie Dod, sportiva; Mary Seacole, medico; Rosalind Franklin, scienziato; Virginia Woolf, scrittrice.

Anne-Sissel Skånvik, Chief Communications Officer di Norwegian, ha dichiarato: “I nostri eroi celebrano coloro che sono stati ammirati per i loro successi, come pionieri nel loro campo e che hanno ispirato le generazioni future”.

Dimmi la tua...