Home News Prima pagina Ryanair sbarca a Malpensa; come aperitivo vola in quattro località

Ryanair sbarca a Malpensa; come aperitivo vola in quattro località

0

No Banner to display

MILANO – Folla di giornalisti ieri all’Hotel Gallia di Milano per la conferenza stampa di Ryanair: il vettore aereo low cost ha ufficialmente annuncia lo “sbarco” all’aeroporto di Malpensa, davvero “dietro l’angolo” per i saronnesi. Ryanair aprirà dunque una nuova base a Milano Malpensa, la numero 73 nel network e 15esima in Italia, dal 1 dicembre, con un aeromobile assegnato (per un investimento di 100 milioni di dollari) e 4 rotte per Londra Stansted, Comiso, Bucarest e Siviglia, che permetteranno di trasportare 450 mila clienti all’anno e sosterranno 450 posti di lavoro “in loco” a Malpensa.

ryanair conferenza stampa milano gallia

David O’Brien, chief commercial officer di Ryanair, ha dichiarato:”Ryanair è lieta di annunciare la nuova base di Milano Malpensa. Siamo lieti di aggiungere un altro aeroporto chiave a quello che è già il network di rotte più grande d’Europa, poiché continuiamo a collegare l’Italia con i principali centri europei del business. Continueremo a operare da e per l’aeroporto di Milano Bergamo e, come dimostrato dal successo della nostra strategia con due aeroporti serviti a Bruxelles, Glasgow e Roma, Ryanair resterà la scelta ideale per i clienti sia leisure sia business”.

Per festeggiare “l’apertura della nostra nuova base di Milano Malpensa – ha annunciato O’Brien – stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli 9,99 euro per volare a dicembre e gennaio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (3 settembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Nel dettaglio per Londra sono previste due frequenze al giorno; per Comiso un volo giornaliero, per Bucarest quattro voli settimanali, per Siviglia tre voli la settimana.

Dimmi la tua...