Home News Viaggi Wizzair avvicina l’Italia all’Ucraina: tanti nuovi voli

Wizzair avvicina l’Italia all’Ucraina: tanti nuovi voli

14

No Banner to display

MALPENSA – Wizz Air, la compagnia aerea più verde e in più rapida crescita in Europa* ha annunciato oggi 14 nuove rotte che, a partire da agosto, porteranno i viaggiatori italiani in Ucraina, e gli Ucraini nel nostro paese. Tra le destinazioni troviamo Kiev, la capitale, città cosmopolita nota per l’architettura religiosa, ricca di storia e di monumenti, Leopoli (Lviv) nell’area occidentale vicino al confine polacco, dall’atmosfera romantica e ricca di musei, monumenti e gallerie d’arte, Charkiv seconda città ucraina per popolazione e centro culturale ed industriale del paese, Zaporozhye e infine Odessa città portuale dalle meravigliose architetture e le note spiagge alla moda. Queste città saranno collegate dalle maggiori città italiane via via nei prossimi mesi. I biglietti per tutte le nuove rotte possono essere già acquistati su wizzair.com o sulla app della compagnia a partire da EUR 19,90** .

Andras Rado, Corporate Communications Manager ha dichiarato: “Siamo lieti di aggiungere ancora più destinazioni alla nostra rete italiana in continua crescita. L’annuncio odierno di 14 rotte ucraine è alla base della nostra dedizione al mercato italiano. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a sempre più clienti che vogliono avere ricordi di viaggio quest’estate, godendo dei servizi offerti dal grande equipaggio di cabina Wizz Air a bordo della compagnia aerea più verde d’Europa, con la rassicurazione delle nostre misure igieniche e sanitarie leader del settore “.

Wizz Air, in Italia dal 2004, vuole offrire grandi opportunità ai suoi passeggeri italiani per programmare viaggi economicamente accessibili. Forte della sua esperienza nel fornire servizi di qualità a tariffe basse, la compagnia è fiduciosa che con l’istituzione delle nuove rotte porterà maggior crescita economica al Paese, sviluppando ulteriori collegamenti tra l’Italia e l’estero e offrendo entusiasmanti opportunità di viaggio ai suoi passeggeri. Wizz Air inoltre prevede la creazione di oltre 200 nuovi posti di lavoro diretti con la compagnia aerea e molti più posti di lavoro nei settori associati ***.

Wizz Air è una compagnia aerea con rating creditizio investment grade, con una flotta di età media di 5,4 anni composta dagli aeromobili a corridoio singolo più efficienti e sostenibili attualmente disponibili della famiglia Airbus A320 e Airbus A320neo. Le emissioni di anidride carbonica di Wizz Air sono state le più basse tra le compagnie aeree europee nell’anno fiscale 2019 (57,2 gr / km / passeggero). Wizz Air ha il più grande portafoglio ordini di 267 aeromobili della famiglia Airbus A320neo all’avanguardia che consentirà alla compagnia aerea di ridurre ulteriormente il proprio impatto ambientale del 30% per ogni passeggero fino al 2030.

La compagnia aerea ha recentemente implementato una serie di misure igieniche avanzate, per garantire la salute e la sicurezza dei suoi clienti e dell’equipaggio. Come parte di questi nuovi protocolli, durante il volo l’equipaggio e i passeggeri devono indossare mascherine e l’equipaggio deve anche indossare i guanti. Gli aeromobili di Wizz Air vengono regolarmente sottoposti ad un processo di nebulizzazione con una soluzione antivirale e, seguendo il rigoroso programma di pulizia giornaliera di WIZZ, tutti gli aeromobili della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale. Le salviettine igienizzanti vengono consegnate a ciascun passeggero al momento dell’ingresso nell’aeromobile, le riviste di bordo sono state rimosse e gli acquisti a bordo sono incoraggiati ad essere effettuati mediante pagamento contact-less. I passeggeri sono tenuti a seguire le misure di distanziamento sociale introdotte dalle autorità sanitarie locali e sono incoraggiati a effettuare tutti gli acquisti online prima del volo (ad es. bagaglio registrato, WIZZ Priority, corsia preferenziale di sicurezza), per ridurre al minimo qualsiasi possibile contatto fisico in aeroporto. Fai clic qui per visualizzare il nuovo video sulla salute e la sicurezza di Wizz Air, per ulteriori informazioni.

Aggiungendo WIZZ Flex a una prenotazione, i passeggeri hanno la certezza che se le circostanze dovessero cambiare o desiderano semplicemente viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, possono prenotare nuovamente su qualsiasi volo WIZZ di loro scelta. Fornire questo ulteriore livello di protezione per le prenotazioni dei passeggeri è una garanzia di tranquillità durante questi periodi incerti.

14 Commenti

Dimmi la tua...