MILANO – Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Italia, ha annunciato un record di prenotazioni per la programmazione invernale 2018-2019 dall’aeroporto di Milano Bergamo che include 6 nuove rotte verso fantastiche destinazioni come Amman, Brno, Crotone, Faro, Palma e Tangeri, tutte operative dalla fine di ottobre. Con un’offerta di 74 rotte invernali in totale, Ryanair trasporterà 10,5 milioni di passeggeri p.a. dall’aeroporto di Milano Bergamo.
La programmazione invernale 2018/2019 di Ryanair da Milano Bergamo offrirà:
– 6 nuove rotte: Amman (3 voli a settimana), Brno (2 voli a settimana), Crotone (4 voli a settimana), Faro (2 voli a settimana), Palma (2 voli a settimana) e Tangeri (2 voli a settimana)
– 74 rotte in totale
– 10,5 milioni di clienti p.a.
– 900 posti di lavoro “in loco”
Visitatori e clienti italiani possono approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui:
– Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva:
– una tariffa da € 25 per il bagaglio da 20kg
– una tariffa da € 8 per il bagaglio da 10kg
– Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%
– Ryanair Transfers: ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner CarTrawler
A Milano Bergamo, John F. Alborante, Sales & Marketing Manager per l’Italia di Ryanair, ha affermato: “Siamo lieti di celebrare l’inizio della programmazione invernale 2018/2019 da Milano Bergamo, che ha già registrato un record di prenotazioni, con 6 nuove rotte verso fantastiche destinazioni come Amman, Brno, Crotone, Faro, Palma e Tangeri, tutte operative dalla fine di ottobre, per un totale di 74 rotte che permetteranno di trasportare 10,5 milioni di passeggeri.
I clienti e visitatori italiani inoltre possono prenotare da oggi anche le proprie vacanze per la stagione estiva 2019, già in vendita sul sito ryanair.com, con tariffe ancora più basse. Non c’è momento migliore per prenotare un volo Ryanair.