Home News Eventi Disney presenta Zootropolis Music Star

Disney presenta Zootropolis Music Star

0

No Banner to display

Si è svolta oggi la presentazione di Zootropolis Music Star, il nuovo web talent di Disney che permetterà a un fortunato vincitore di girare un video professionale della sua personale cover di Try Everything”, il brano di Shakira che accompagnerà il nuovo lungometraggio animato Disney nelle sale.

Oggi a Milano è stato presentato il concorso alla presenza dei sei giudici di giuria che selezioneranno i vincitori.
La prima scrematura di tra i venti video più votati verrà effettuata dal maestro Adriano Pennino, storico arrangiatore e compositore per tanti grandi cantautori italiani e amatissimo direttore d’orchestra del festival di Sanremo. Il secondo giudice tecnico che opererà la prima selezione è Mario Sala,direttore della divisione internazionale della Universal.


A decretare i vincitori sarà poi un panel di quattro giudici artistici, che trascorreranno una giornata di coaching intenso con i quattro finalisti e, dopo aver assistito alle loro esibizioni, decreteranno il vincitore. In duplice veste di giudici e coach ci saranno Malika Ayane, Lodovica Comello, Paolo Ruffini e Alessandro Casillo, che valuteranno la vocalità e la capacità di stare in scena dei finalisti.

La cantante Malika Ayane è già nota in casa Disney, avendo cantato insieme a Giovanni Caccamo “Lava”, il brano protagonista del corto presentato insieme al campione d’incassi Inside Out.
Dopo la partecipazione alla fortunatissima serie Violetta, Lodovica Comello si cala nei panni di giudice artistico e giudicherà le interpretazioni tout court, essendo una cantante, ballerina e attrice, in attesa di condurre Italia’s Got Talent nel 2016.
Il terzo giudice è Paolo Ruffini, nato come presentatore su Mtv e in seguito scopertosi comico, attore e mattatore a Colorado Cafè.
Alessandro Casillo conosce il mondo dei talent da vicino, avendo partecipato a Io Canto e avendo vinto la selezione di Sanremo Social nel 2012.

Dimmi la tua...