Home News Eventi La Provincia di Varese alla Bit

La Provincia di Varese alla Bit

0

No Banner to display

VARESE – La Provincia di Varese da oggi fino al 14 febbraio sarà presente alla Borsa Italiana del Turismo, in programma al polo fieristico di Rho.

WP_20150212_011

In particolare la Provincia di Varese è posizionata all’interno dello stand di Regione Lombardia, nell’area dedicata all’offerta turistica dei Laghi e del Turismo attivo. Gli spazi espositivi offriranno ai visitatori un ampio panorama delle molteplici opportunità offerte con una particolare attenzione alle bellezze naturali, ai tesori artistici ed architettonici e alle proposte sportive. Nelle giornate di oggi e domani l’ingresso alla BIT è riservato agli operatori, mentre sabato la Fiera verrà aperta al pubblico.
A rappresentare l’Ente nella giornata inaugurale di oggi c’era il consigliere provinciale incaricato Paolo Bertocchi il quale ha dichiarato:”Nonostante lo stato difficile in cui versa l’Ente provincia siamo presenti alla Bit, che riteniamo uno spazio strategico nel comparto dell’offerta turistica e un’ottima occasione per incontrare e mostrare la nostra provincia agli operatori di settore. L’obbiettivo è quello di fare il massimo per il territorio e la sua promozione con i mezzi e le risorse attualmente a nostra disposizione”.

12022015

Dimmi la tua...