Home News Eventi Lunghe code per il primo appuntamento ScalAperta

Lunghe code per il primo appuntamento ScalAperta

0

No Banner to display

Una coda lunghissima di persone che attendevano ordinatamente il proprio turno per entrare in biglietteria in via dei Filodrammatici 2 e comprare il tanto agognato posto per il balletto Lo Schiaccianoci.

Peculiare, ma non così raro, lo spettacolo per chi passeggiava nei pressi del teatro La Scala di Milano. Oggi infatti si apriva la prima prevendita dell’iniziativa ScalAperta, che offre a chi vive o passa in città la possibilità di acquistare un biglietto a metà prezzo per gli spettacoli più importanti della stagione.

Il primo appuntamento è stato un successo, almeno a giudicare dalla lunghissima coda, esauritasi solo ore e ore dopo l’apertura ufficiale della biglietteria, alle nove. I più previdenti però erano già in coda alle prime luci del mattino, per accaparrarsi i posti migliori a prezzo ridotto. Il range di prezzo partiva dai cinque euro fino ai settantacinque per i pregiati posti in platea e nei palchi, con tante soluzioni in grado di aprire finalmente le porte di uno dei teatri più famosi al mondo a quanti vivono a pochi km ma non hanno la possibilità di comprare il biglietto a prezzo pieno.

I prossimi appuntamenti (e le relative date di prevendita) sono elencati sul sito del teatro:
http://www.teatroallascala.org/it/stagione/la-scalaperta.html

Dimmi la tua...