Home News GBnews Addio McDonald’s di Saronno: tutti a Gerenzano

Addio McDonald’s di Saronno: tutti a Gerenzano

17

No Banner to display

SARONNO – Lo scorso 31 maggio  il McDonald’s di via Varese a Saronno ha ufficialmente chiuso i battenti. Una doccia gelata per i tanti studenti clienti abituali del fast food, anche grazie alla vicinanza del McDonald’s a più scuole e ad una strada decisamente frequentata.

Eppure non tutto è perduto: i golosi di hamburger e patatine potranno rifarsi all’ultimo arrivato della catena nel Saronnese, ossia il nuovo McDonald’s di via Cervinia a Gerenzano. Il ristorante, situato al confine con Saronno, è stato realizzato con una nuova concezione che lo rende un punto di riferimento anche per quanti sono a caccia di un posto tranquillo per incontri di lavoro o per scrivere qualche ora. Non mancano spazi per i bimbi che lo rendono ideale anche per le famiglie.

Il McDonald’s di Gerenzano ha anche attivato l’innovativo servizio di Deliveroo che permette di avere i menù direttamente a casa consegnati in poco tempo in bicicletta.

Per gli affezionati di McDonald’s quindi, non rimane altra scelta se non quella di abituarsi al cambiamento, anche se per arrivarci da scuola il percorso è più lungo e meno friendly.

Giovanni Contrino

05062019

17 Commenti

Dimmi la tua...