Home News In the box Caronno Pertusella, torna la “Pastasciutta antifascista” dell’Anpi di Caronno e Saronno

Caronno Pertusella, torna la “Pastasciutta antifascista” dell’Anpi di Caronno e Saronno

0

No Banner to display

CARONNO PERTUSELLA – Anche quest’anno le sezioni Anpi di Caronno Pertusella e Saronno organizzano la “Pastasciutta antifascistagiovedì 25 luglio, alle 20 nel Parco della resistenza di Caronno Pertusella.

Sarà ricordata la caduta del fascismo e ciò che avvenne a Casa Cervi, oltre che i 100 anni del barbaro assassinio del deputato socialista Giacomo Matteotti da parte dei fascisti.

Il menù prevede: pastasciutta (offerta dalle sezioni Anpi), grigliata di carne con patatine e bevande, al costo totale di 15 euro; il menù bambino avrà invece un costo di 10 euro. Previa segnalazione nominativa, è possibile ottenere un menù vegano.

La serata sarà allietata musicalmente dal complesso Roxy band e sarà inoltre presente la casa editrice People con le proprie novità editoriali e gadget antifascisti. Si potranno anche acquistare bottiglie di “Amaro Partigiano” (si consiglia la prenotazione).

Tutte le prenotazioni dovranno essere effettuate entro martedì 23 luglio ai seguenti riferimenti: Viviana cell. 3291261408, [email protected] o [email protected]

L’evento avrà luogo anche in caso di pioggia e sarà ospitato dalla tensostruttura del parco.

(foto d’archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Caronno Pertusella, torna la “Pastasciutta antifascista” dell’Anpi di Caronno e Saronno proviene da Il Saronno.

Dimmi la tua...