Home News In the box Covid: nel Varesotto chieste oltre 7 milioni di ore di cassa integrazione

Covid: nel Varesotto chieste oltre 7 milioni di ore di cassa integrazione

0

No Banner to display

VARESE / VENEGONO INFERIORE – “Politiche del lavoro al Tavolo provinciale”, a fare il punto il sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi, che è anche il consigliere provinciale con delega al Lavoro: “La situazione sanitaria da marzo sta condizionando l’economia e l’occupazione in tutto il territorio provinciale, ma i dati di Camera di commercio ci fanno ben sperare in merito alla possibilità di un forte rimbalzo economico quando finalmente usciremo da questa emergenza!”

Come ricorda Premazzi fra febbraio e settembre sono state richieste più di 7 milioni di ore di cassa integrazione dalle aziende della provincia; ne hanno fatto richiesta il 15 per cento delle aziende.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

1211202

Dimmi la tua...