Home News In the box Covid, sotto pressione il punto tamponi di Gorla

Covid, sotto pressione il punto tamponi di Gorla

30
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GORLA – “Come sta avvenendo in molte città italiane anche il punto tamponi di Gorla Maggiore sta registrando un numero elevato di accessi, con conseguente allungamento dei tempi di attesa”: lo comunica Asst Valle Olona, che si occupa di gestire la struttura gorlese alla quale vengono abitualmente indirizzati anche i residenti nella zona di Saronno.

La direzione sociosanitaria dell’Asst Valle Olona “che non gestisce il sistema di prenotazione, in costante contatto con l’Amministrazione comunale e la Protezione civile, è a conoscenza del forte afflusso e assicura che tutti gli operatori sul posto stanno lavorano a pieno regime, per cercare di ridurre i disagi e soprattutto per effettuare a tutti il test” si legge in un comunicato dell’ente sanitario.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”

Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto: il punto tamponi di Gorla, che serve anche Saronno, è stato inaugurato nei giorni scorsi)

24122021

30 Commenti

  1. Hello good day curso de luthera pdf There were no tangible signs of progress on Wednesday,although some members of both parties floated the possibility ofa short-term increase in the debt limit to allow time forbroader negotiations on the budget.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome