Home News In the box Elisa De Panicis: bacio appassionato a Mila al Festival. Polemiche a Venezia

Elisa De Panicis: bacio appassionato a Mila al Festival. Polemiche a Venezia

0

No Banner to display

SOLARO – Il red carpet del film di Emma Dante, “Le sorella Macaluso”, presentato al Festival del Cinema di Venezia, è stato infiammato dallo scandalo. Ad attirare tanto stupore sono state Mila Suarez e l’influencer solarese Elisa De Panicis: entrambe ex-concorrenti del “Grande Fratello Vip”, amiche e influencer.
Le due ragazze si sono scambiate un intenso bacio di fronte ai fotografi, suscitando chiacchiere e polemiche da parte degli spettatori. Ad interrompere il momento è stata la sicurezza che, in virtù del distanziamento sociale imposto dalle norme anti-contagio, ha separato le influencer, che hanno continuato a sfilare e posare nei propri abiti principeschi.

La Elisa De Panicis, cresciuta a Solaro ed istruita nelle scuole di Ceriano Laghetto, ha già stata oggetto di polemiche negli scorsi mesi. Durante l’emergenza Coronavirus, alcune sue parole infelici scaturirono una reazione da parte dell’ex-sindaco leghista di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, che le intimò di portare rispetto per le vittime e per i malati.

(in foto: l’influencer solarese)

10092020

Dimmi la tua...