Home News In the box Euronics apre a Tradate con 20 nuovi assunti

Euronics apre a Tradate con 20 nuovi assunti

0

No Banner to display

TRADATE – Giovedì 11 novembre Euronics aprirà uno store a Tradate, in provincia di Varese, il 36esimo della sua rete diretta. Il nuovo punto vendita è ubicato nel Centro Commerciale “La Fornace”, situato sulla Strada Provinciale Varesina, arteria nevralgica di collegamento tra Saronno e Varese, e di recente completamente rinnovato.

La superficie totale dello store è di 1.700 metri quadrati con uno staff di 20 addetti alla vendita, tutti neo-assunti e residenti nella zona. Il personale è stato formato sia in aula sia con un training presso altri punti vendita della società, con l’obiettivo di offrire alla clientela un’elevata assistenza, elemento centrale della filosofia di servizio del retailer piemontese.

“Questa apertura risponde alla volontà di continuare a investire nello sviluppo della nostra rete in aree strategiche al di fuori del Piemonte, nostro bacino storico. Rappresenta anche un ulteriore impegno nel sostenere la piena ripartenza e l’occupazione, un traguardo tuttora complesso, soprattutto per i più giovani” ha dichiarato Elena Vipiana, titolare di Dimo S.p.A.

Dimmi la tua...