Home News In the box Nasce portale internet mytennisponsor di Alessio Sundas

Nasce portale internet mytennisponsor di Alessio Sundas

0

No Banner to display

LA SPEZIA – “La Sport Man, come avevamo annunciato, è entrata nel mondo del tennis dalla porta principale. Chiamata a gran voce da campioni affermati e giovani promesse che vogliono essere rappresentati ed avvicinati ai grandi sponsor internazionali”. L’annuncio è del manager Alessio Sundas, responsabile della Sport Man, che dopo aver allestito una vasta campagna pubblicitaria ed informativa per i giocatori di tennis che vogliono emergere e risalire posizioni nel ranking mondiale, ha illustrato un’altra importante novità ideata dalla sua agenzia.

“Da pochi giorni – spiega il manager che dal 1990 lavora nel mondo dello sport – è nato un portale internet del gruppo Sport Man. Si chiama mytennisponsor, una nuova ed efficiente piattaforma che ha la finalità di facilitare il tennista a migliorarsi facendo in modo di reperire sponsor, organizzare gare a squadre, trovare staff tecnici specializzati e tanti altri servizi utili per la carriera dello sportivo. Pensavamo che la nostra agenzia calamitasse in prevalenza l’attenzione di club ed atleti del calcio, invece con piacere abbiamo scoperto di essere un punto di riferimento per i tennisti italiani ed europei. Da tempo atleti affermati e tante promesse del tennis nostrano chiedono alla Sport Man di rappresentarli e di cercare sponsor che sono essenziali per l’attività agonistica e per compiere il salto di qualità. I tennisti vogliono che gli curiamo l’immagine anche per le campagne pubblicitarie. Ci siamo gettati con entusiasmo in questa avventura anche per contribuire al rilancio del tennis italiano che da troppo tempo manca dalle prime posizioni della classifica mondiale. Se non fosse stato nel 2018 per le brillanti vittorie del bravissimo Fabio Fognini il nostro tennis non avrebbe raccolto allori significativi. Un po’ poco per la gloriosa storia delle racchette italiane che in passato hanno avuto campioni capaci di vincere i più importanti tornei al mondo. La Sport Man si impegnerà a fondo in questo ambito con la stessa solerzia ed onestà con cui da anni opera nel mondo del calcio con risultati sotto gli occhi di tutti”.

L’agenzia dell’agente Sundas ha anche annunciato di aver attivato ad una rete di allenatori, mental coach, fisioterapisti e preparatori atletici pronti a lavorare per il bene dei tennisti.

Dimmi la tua...