Home News In the box Poste italiane domani consegna i vaccini Moderna all’Asst di Busto e Saronno,...

Poste italiane domani consegna i vaccini Moderna all’Asst di Busto e Saronno, e a quella di Varese

0

No Banner to display

BUSTO ARSIZIO / SARONNO – Arriveranno a destinazione giovedì 2 dicembre, i furgoni del corriere di Poste italiane, Sda, per la consegna all’Azienda ospedaliera della Valle Olona di Busto Arsizio e Saronno; e all’Azienda ospedaliera Sette laghi di Varese e Tradate di 11.200 dosi del vaccino anti-covid Moderna.

Nella mattinata di giovedì alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Piacenza e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture sanitarie del varesotto. In totale il Corriere Sda in collaborazione con l’Esercito italiano consegnerà lunedì in Lombardia 132.000 dosi di vaccini Moderna.

Coinvolte nella fornitura anche le regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Trentino Alto Adige, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle D’Aosta e Veneto per un totale complessivo di 772.000 dosi.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

01122021

Dimmi la tua...