Home News In the box Scuolabus a Turate: da lunedì prossimo obbligatoria la mascherina Ffp2

Scuolabus a Turate: da lunedì prossimo obbligatoria la mascherina Ffp2

0

No Banner to display

TURATE – “Alla luce della recente ordinanza del Ministero della Salute, per tutti gli utenti del pullman del trasporto scolastico, siano essi delle elementari o delle medie, è obbligatorio accedere al pullman indossando una mascherina Ffp2. Per dare tempo alle famiglie di adeguarsi, fino a venerdì saranno eccezionalmente ammessi i bambini anche con la mascherina chirurgica. A partire da lunedì 31 gennaio, e fino a nuova comunicazione, la mascherina Ffp2 sarà obbligatoria per tutti gli utenti del trasporto scolastico”. Lo fa sapere, con una nota, l’Amministrazione comunale di Turate.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

26012022

Dimmi la tua...