Home News In the box “Sweet dream night”: una serata di divertimento in sicurezza a tempo di...

“Sweet dream night”: una serata di divertimento in sicurezza a tempo di musica

0

No Banner to display

CASTIGLIONE OLONA – Domenica 5 settembre dalle 18.30 al castello di Monteruzzo si terrà la “Sweet dream night”, un’occasione dedicata a tutti coloro che vogliono divertirsi e svagarsi a tempo di musica.

In questa serata si potrà ritrovarsi tra amici per consumare un aperitivo e scatenarsi fino a mezzanotte in compagnia del DJ set e performance coreografiche.

“Sweet Dream Night” nasce con la volontà di creare una valida alternativa per i giovani della provincia al divertimento, creando aggregazione e garantendo divertimento in sicurezza, nel rispetto delle normative, verso un graduale ritorno alla normalità.

L’iniziativa, che per le sue finalità ha trovato pieno supporto nel  comune di Castiglione Olona, grazie all’assessorato alle politiche sociali e istruzione e alla collaborazione di pro loco Castiglione Olona e Caffè Pastori, vuole gettare le basi per essere il primo di una serie di appuntamenti futuri rivolti ai giovani e alle attività che stimolano i loro interessi.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, la prenotazione è però obbligatoria al numero 0331.858301 (uff. cultura, dal martedì al sabato 9.00-12.00 e 15.00-18.00) oppure al numero 391.7794543

21082021

Dimmi la tua...