Home News In the box Timmusic celebra San Valentino

Timmusic celebra San Valentino

0

No Banner to display

ROMA – TIMMUSIC, la piattaforma di musica in streaming di TIM, in occasione della Festa di San Valentino, celebra il giorno degli innamorati con playlist dedicate alle più belle canzoni d’amore di diversi generi musicali. Tra queste “San Valentino Tutto Italiano”, con brani contemporanei e grandi classici; “San Valentino Now”, una playlist internazionale con artisti come Ed Sheeran e Bruno Mars; “Classiche ballads per San Valentino”, con le evergreen di Chicago, Phil Collins, John Lennon, Bee Gees; “Le più belle dediche d’amore”, con le canzoni ispirate ai protagonisti di grandi passioni, “Trap Love”, e “Love Pop”.

TIMMUSIC, la piattaforma di musica in streaming di TIM, regala musica senza limiti a tutti. Dal 1° al 28 febbraio infatti il profilo “Platinum” di TIMMUSIC, che permette di ascoltare l’intero catalogo e altri contenuti esclusivi senza limiti, è aperto gratuitamente a tutti, non soltanto ai clienti TIM: è sufficiente scaricare l’App e registrarsi.

TIMMUSIC offre un catalogo di oltre 30 milioni di brani musicali costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali. TIMMUSIC permette di ascoltare brani e format esclusivi come Albumstory e Radioplaylist, di comporre le proprie playlist e di scegliere tra le molte proposte per genere, mood, momenti della giornata e di condividerle con gli amici sui principali social network.Con oltre il 60% di musica italiana ascoltata, TIMMUSIC si conferma il player con maggiore attenzione ai gusti musicali degli italiani.


TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network. L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

Dimmi la tua...