Home News In the box Vaccini day, Astuti: “Giornata storica”

Vaccini day, Astuti: “Giornata storica”

0

No Banner to display

VARESE – “In Italia la prima donna ad essere vaccinata è stata Claudia Alivernini, infermiera romana di 29 anni, mentre riceve la prima dose di vaccino contro il Covid-19, questa mattina alle 7.20. Un momento storico tra i più importanti della storia contemporanea italiana e dà il via al percorso verso la “nuova normalità” del post covid. Sarà un tragitto lungo: servono nervi saldi e rispetto delle regole”. Lo dice il consigliere regionale della provincia di Varese, Samuele Astuti del Pd.

“In questo momento così delicato è fondamentale far capire l’importanza di questa campagna vaccinale ed è per questo che, quando toccherà a me, mi vaccinerò per il bene mio e di chi mi sta accanto”, conclude Astuti.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

27122020

Dimmi la tua...