Home News In the box Vera Stigliano rieletta presidente dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Varese

Vera Stigliano rieletta presidente dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Varese

47
[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VARESE – Ieri, nella sua prima riunione, il nuovo Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Varese (eletto durante la partecipatissima assemblea dello scorso 24 ottobre) ha confermato all’unanimità Vera Stigliano alla guida dell’ente per i prossimi 3 anni. Accanto a lei confermato anche Roberto Lucietto (tesoriere) mentre segretaria sarà Paola Chiesa.

“È stato un bell’insediamento, ricco di entusiasmo e di spirito propositivo», ha affermato la Stigliano. Alla rinnovata dirigenza il compito di gestire il cambio di passo radicale della categoria, avviato con le novità introdotte negli ultimi anni e destinate a consolidarsi nei prossimi mesi. Nel segno dell’apertura, delle maggiori competenze e dell’accresciuta disponibilità a collaborare tra colleghi e con altri enti. “Sicuramente punteremo molto sull’Asse.co, l’asseverazione di conformità dei rapporti di lavoro che proponiamo alle aziende nostre clienti e di cui vogliamo essere portatori sani come Ente, per promuovere con maggiore forza la cultura della legalità e la collaborazione tra Consulenti e Regione Lombardia firmata a giugno” ha detto la presidente Stigliano sottolineando come il marchio Asse.co permetta agli ispettori di concentrare le visite ispettive su attività non certificate.  Tutta nuova poi l’idea di formare dei Consulenti del lavoro “esperti in Bandi Inail”, capaci di promuovere quei percorsi virtuosi in termini di sicurezza del lavoro per creare in un sol colpo maggiore benessere per i lavoratori e concreti vantaggi anche economici per le aziende che ne sono protagoniste e opportunità di lavoro per i giovani professionisti.

Il “new deal” dell’Ordine dei consulenti del lavoro potrà contare su una nuova sede, al civico 2 di via Dante, con ampi spazi per il coworking tra colleghi e per i servizi aperti per la prima volta alla cittadinanza, come l’Organismo di mediazione.  La nuova sede sarà inaugurata il prossimo 29 novembre in un evento di festa aperto al territorio e a tutti gli operatori che hanno collaborato alla sua realizzazione. Oltre a Vera Stigliano (presidente), Paola Chiesa (segretaria) e Roberto Lucietto (tesoriere), il Consiglio dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Varese è ora composto da Ferdinando Butto, Carlo Massimo Nava, Patrizia Prasedi, Michele Frattini, Francesco Raso e Roberto Corno. I nuovi consiglieri rappresenteranno Varese a Roma nell’assise nazionale di categoria del 21 e 22 novembre.

47 Commenti

  1. Hello, you used to write wonderful, but the last few posts have been kinda boring¡K I miss your super writings. Past several posts are just a bit out of track! come on!

  2. I do not even know how I ended up here, but I thoughtthis post was great. I do not know who you are but definitelyyou’re going to a famous blogger if you are not already 😉 Cheers!

  3. I appreciate, cause I found exactly what I was looking for. You’ve ended my four day long hunt! God Bless you man. Have a great day. Bye

  4. It is in reality a great and helpful piece of info. I am glad that you simply shared this useful info with us. Please stay us up to date like this. Thank you for sharing.

  5. I like the helpful information you provide on your articles. I’ll bookmark your blog and test again right here frequently. I’m slightly certain I will be informed lots of new stuff proper here! Best of luck for the following!

  6. A motivating discussion is worth comment. I believe that you should write more about this topic, it might not be a taboo matter but usually folks don’t talk about these issues. To the next! Many thanks!!

  7. Hi, I do believe this is an excellent blog. I stumbledupon it 😉 I may return yet again since I saved as a favorite it. Money and freedom is the best way to change, may you be rich and continue to help other people.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome