Home News Lifestyle Saronno, campagna per il recupero di Palazzo Visconti

Saronno, campagna per il recupero di Palazzo Visconti

0

No Banner to display

SARONNO – Proseguono le attività del comitato “Palazzo Visconti Saronno – Ex Pretura” nato su iniziativa di alcuni cittadini che, già da alcune settimane, stanno febbrilmente lavorando per raccogliere le firme a sostegno della candidatura dello storico edificio saronnese all’interno del progetto di recupero di FAI e Intesa San Paolo “I luoghi del cuore”. Questa volta l’iniziativa riguarda Facebook. Attraverso la sua pagina, infatti, il comitato invita tutti i sostenitori, saronnesi e non, a sostituire l’immagine della propria bacheca Facebook con quella che invita a votare per Palazzo Visconti e a condividerla con i propri amici per raccogliere il maggior numero di voti possibile.
“È importante diffondere al massimo l’iniziativa”, spiegano dal comitato, “perché Palazzo Visconti deve tornare a essere una risorsa importante per i saronnesi, un vero luogo del cuore in cui riconoscersi e rendere vivo, proprio in pieno centro”.

immagine_02

La campagna Facebook andrà avanti con altre iniziative fino al 30 novembre, data ultima per inviare le firme, ma saranno molte altre le occasioni per raccoglierle anche in formato cartaceo, cosa che è possibile fare in Biblioteca, a Teatro, all’URP. Se volete partecipare, ricordate anche di condividere l’hashtag #palazzovisconti, in modo da rendere riconoscibile la vostra iniziativa

Dimmi la tua...