SARONNO – Oggi voglio parlarvi un prodotto davvero pazzesco, che non è assolutamente una novità, ma che dopo 30 anni di vita ancora rimane il prodotto migliore al mondo per la copertura di anestetismi della pelle.
Camouflage dermacolor di Kryolan
Questo prodotto contiene una pigmentazione estremamente comprente. Al suo interno il contenuto di cera fa in modo che aderisca su ogni tipo di superficie e anche a rimpiere piccole cavità rendendo la pelle davvero liscia. Resistente in piscina, al mare e in altre situazioni analoghe dove altri prodotti non resisterebbero piu di un minuto. Può essere utilizzato per Acne in fase attiva, couperose, macchie Solari, cloasma gravidico, cicatrici, ustioni, vitiligine, macchie senili, smagliature, capillari, angiomi, psoriasi o come mascheramento di inestetismi transitori (eritemi, ematomi) causati da interventi di medicina estetica come dermo abrasione, lifting, rinoplastica, impianti a base di collagene, acido ialuronico o laser terapie.
Non contiene nè alcool nè profumo, causa spesso di allergie, fatto che rende questo prodotto davvero adatto a tutti. Inoltre ha un’ effetto da filtro solare che può arrivare anche al blocco totale dei raggi UVA e UVB. Io lo utilizzo per eliminare davvero ogni tipo di problema alla pelle, ma anche come correttore.
Infatti si adatta benissimo ad ogni tipo di pelle, e dove è troppo pensate basta alleggerirlo con una normale crema idratante. Questo renderà piu leggera la texture senza variarne eccessivamente la coprenza. Questa è la foto della palette 12 colori, ma la gamma completa ne comprende 24 , e sono disponibili, singolarmente o a palette. Facile trovare il proprio colore nell’ampia gamma offerta. Questo rimane davvero uno dei prodotti che mai può mancare a chi vuole coprire un’imperfezione senza ricorrere al bisturi. Prezzo della confezione singola circa 7 euro, le palette dalle 50 sino alle 115 euro. (in base a quanti colori scegliete di inserire).
Marco Cenedese
03022015