LONDRA – easyJet, la compagnia aerea leader in Europa, ha annunciato l’accordo con Virgin Atlantic come nuovo partner aereo per il suo esclusivo servizio di collegamenti “Worldwide by easyJet”. Ciò significa che i clienti easyJet ora possono beneficiare, senza problemi ed attraverso l’aeroporto di Londra Gatwick, delle coincidenze tra i voli easyJet e Virgin Atlantic. Questo apre nuove opzioni: tramite ‘Worldwide by easyJet’ diventano possibili i collegamenti, ad esempio, da Barcellona a Orlando o da Edimburgo a Las Vegas. Altre destinazioni Virgin Atlantic ora disponibili includono anche Las Vegas, Antigua e St Lucia.
Johan Lundgren, amministratore delegato di easyJet, ha dichiarato: “Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a Virgin Atlantic in “Worldwide by easyJet “. Dato che entrambi serviamo molte destinazioni da Londra Gatwick, siamo sicuri che la loro aggiunta a Worldwide sarà molto apprezzata dai nostri clienti. Siamo entusiasti di espandere in tutto il mondo la nostra rete di collegamenti. Decine di milioni di passeggeri “in coincidenza” si spostano ogni anno con viaggi che iniziano o finiscono in Europa”.
Craig Kreeger, Ceo di Virgin Atlantic, ha commentato: “Virgin Atlantic è impegnata a lavorare con i migliori partner globali possibili, per offrire ai clienti soluzioni e connessioni leader del settore. L’imbattibile rete Gatwick di easyJet li rende la soluzione ideale per noi. Siamo lieti che i clienti di tutto il Regno Unito e dell’Europa possano godere di maggiori possibilità di scelta quando ci colleghiamo ai nostri voli attraverso Gatwick e non vediamo l’ora di accoglierli a bordo molto presto”.