Home News In the box Festival della cazoeula d’oro: l’edizione 2019

Festival della cazoeula d’oro: l’edizione 2019

102

No Banner to display

COMASCO – Dal 17 gennaio al 17 marzo, quaranta ristoranti gareggiano per aggiudicarsi il trofeo “Cazoeula d’oro 2019”.

Ai clienti sarà chiesto un giudizio che si rivelerà decisivo. Per esprimerlo seguite le seguenti indicazioni:

  1. Visitate il nostro sito dove troverete tutti i dettagli del Festival: festivaldelacazoeula.it
  2. Scegliete il ristorante che preferite
  3. Compilate la scheda di valutazione che trovate allegata a questo depliant e depositatela nell’urna messa a disposizione dal ristoratore oppure esprimete il vostro parere online sul sito ufficiale. Fra tutti coloro che avranno compilato la scheda di valutazione, i più fortunati saranno sorteggiati per far parte della giuria popolare che affiancherà la giuria tecnica nella serata finale in cui verrà assegnato il trofeo “Cazoeula d’Oro 2019”.

Gustate la Cazoeula presso i ristoranti in gara, compilate questa scheda di valutazione ( con giudizi espressi da 1 a 10 ) comprensiva dei Vostri dati e inseritela nell’apposita urna messa a disposizione da ciascun ristoratore o compilate la scheda online sul sito ufficiale. I più fortunati saranno sorteggiati per far parte della giuria popolare che affiancherà la giuria tecnica nella serata finale. L’organizzazione del Festival ha fissato un costo indicativo, per le cene e i pranzi festivi, pari a 15 euro per piatto di cazoeula con polenta (con coperto compreso). I ristoranti partecipanti al festival non possono andare sotto detta cifra ma possono applicare prezzi più alti in rapporto alle dimensioni della porzione servita. Per i pranzi di lavoro sono invece consentiti prezzi più bassi (che in genere variano dai 10 ai 12 euro).

Per il prezzo dei “menù cazoeula” (generalmente comprensivo di antipasto, cazoeula con polenta, dolce, acqua, vino, caffè e coperto) si va dai 25 ai 35 euro. Si consiglia di sentire direttamente i singoli ristoranti al momento della prenotazione.

102 Commenti

Dimmi la tua...