Home News Sport Sportive e glamour: ecco i 12 mesi delle ragazze del softball

Sportive e glamour: ecco i 12 mesi delle ragazze del softball

0

No Banner to display

SARONNO – Un calendario, ideato, progettato e realizzato con lo scopo di aiutare e sostenere concretamente la società ma anche per dimostrare che tra mazze, guantoni e diamanti c’è fascino e femminilità da vendere. E’ il progetto a cui hanno lavorato le ragazze del Saronno Softball squadra che milita in serie A2 le protagoniste di un calendario in grado di coniugare sport e glamour.

Come vi e’ venuta l’idea? L’idea e’ nata da alcune di noi verso la fine della stagione, e non e’ un caso, ci e’ venuta proprio nel momento in cui abbiamo realizzato di essere non solo un team sportivo, ma di far parte di qualcosa di piu’ grande. Abbiamo iniziato che quasi non ci conoscevamo e ci siamo ritrovate a stare insieme fuori e dentro al campo. Questo e’ accaduto grazie al lavoro di tutti e al clima che ci ha avvolto.

Da dove è arrivata la scelta di posare in abito da sera e tacchi? Abbiamo pensato di trasmettere che oltre ad atlete siamo donne, alcune piccole donne, ma che amano curarsi e essere femminili. I tacchi sulla terra rossa troviamo siano affascinanti, cosi come il guantone indossato in abito da sera.

Chi vi ha aiutato nella realizzazione del calendario? Non vi sembrerà vero, ma abbiamo fatto tutto da sole, mettendo a disposizione le nostre competenze professionali e personali. Il fotografo, un amico, la scelta degli abiti le pose i vestiti il trucco e’ spettata a noi (ed e’ stato veramente divertente), la composizione l’impaginazione e la realizzazione e’ stata fatta da Marzia il grande capitano.

Come e’ andato lo shooting? Dopo i primi imbarazzi iniziali e’ stato tutto molto molto divertente. Eravamo solo noi il fotografo e il nostro splendido campo. Tra i trucchi, gli abiti, gli strumenti da gioco la terra rossa e il profumo dell’erba e’ stato tutto perfetto! E’ proprio vero che quando sei motivato puoi fare tutto, anche quello che non avresti mai pensato di fare.

Il calendario è stato stampato in mille copie potete richiedere la vostra scrivendo a [email protected]

01012014

Dimmi la tua...